Numero Verde 800-589577 | Sogni Puliti | Sanificazione ed Igenizzazione Ozono | Bologna

Arredi in tessuto

Arredi in tessuto

23106000_m.jpg Quando l’ arredo è in tessuto , diventa un ricettacolo di polveri, batteri, funghi, muffe, acari , ecc.; così è pure nelle roulottes, camper, ecc. Quando partiamo per una vacanza in roulotte o in camper , oltre alla nostra famiglia,con noi sono presenti, ma invisibili al nostro occhio, altri sgraditi ospiti.

Bisogna dunque tenere conto che la propria roulotte e/o camper rappresentano uno dei luoghi ideali per la diffusione di batteri di ogni genere, funghi, muffe, acari e sporcizia di ogni tipo .

L’impianto di condizionamento (ora presente in questi veicoli) è il luogo ideale per l’insediameonto della legionella : un batterio che prolifera in ambienti umidi , con temperature tra 15­/20°C, e che si trasmette attraverso la condensa, che spesso si nota fuoriuscire durante i primi minuti di accensione dell’impianto.

22034159_m.jpg Inoltre, quasi sempre è possibile rilevare la presenza di muffe , in particolare sotto il rivestimento di moquette, sotto ai sedili o sui rivestimenti in tessuto .

I trattamenti usati da Sognipuliti : pulizia , igienizzazione , disinfestazione e sanificazione , consistono proprio nell’eliminare la presenza di qualsiasi forma di parassit i , acari e batteri in genere, che possano mettere in pericolo la salute , è quindi necessario richiedere l’intervento periodico di “Sognipuliti” che con la sua esperienza provvederà a rendere ogni nostra vacanza libera da ospiti indesiderati e accompagnata da pulizia ed igiene .

LE FASI

Le fasi d i “pulizia” avvengono nel seguente modo:
nizialm ente, negli arredi in tessuto viene spruzzato un prodotto che dall’interno neutralizza acari e tutti i parassiti in genere riducendoli in polvere,

5751222_m.jpg di seguito con un’appropriata apparecchiatura ad alta tecnologia aspirante e vibrante , si porta lo sporco in su perficie e questo è visibile al cliente: 20386498_s.jpg

p er un lavaggio più approfondito , si lava a caldo e si aspira con il metodo ad iniezione ed estrazione ; è il metodo più efficace per lavare e smacchiare le fodere e per disinfettare ed eliminare gli odori dalle imbottiture. E’ il sistema più sicuro per garantire la pulizia e l’ igiene . E’ anche il sistema più efficace per evitare l’insorgere di allergie e/o limitare se già se ne soffre,

c on prodotti ipoallergenici si provvede alla disinfestazione ed un’ulteriore aspirazione ,

al termine si igienizza con prodotti specifici, a nche l’ambiente,

ulteriormente si effettua la sanificazione ambientale con l Ozono , che permette di eliminare oltre il 99,00% di batteri, acari , muffe, macchie ed i cattivi odori.

ozon.png L’uso dell’ Ozono evita l’utilizzo di prodotti chimici in genere, che se assorbiti potrebbero rilasciare esalazioni dannose con gravi danni per la nostra salute.

Ecco perchè “Sognipuliti” si avvale di questa tecnica, che basa la sua operatività sull’utilizzo di prodotti anallergici, assolutamente non nocivi e non dannosi, ma soprattutto a basso impatto ambientale .

AL TERMINE

Al termine del trattamento ed avendo deciso un piano di operatività (per le strutture ricettive), Sognipuliti rilascia un Attestato di “igiene totale e offre una m iglior qualità nel servizio di igienizzazione e sanificazione per tutti gli ambienti” .

Tale Attestato lo potrete esporre nei Vostri ambienti, ben visibile a chiunque, ed inserirlo in qualsiasi Vostra pubblicità, dando così un val ore aggiunto alla Vostra struttura.