Numero Verde 800-589577 | Sogni Puliti | Sanificazione ed Igenizzazione Ozono | Bologna

Pulci

Pulci


pulci.jpg

COSA SONO

Le pulci sono dei parassiti che si riproducono molto velocemente e sono molto fastidiosi, spesso sono portatori di patologie e allergie e, non di rado, la loro infestazione può risultare di notevole importanza.

COME SCONFIGGERLE

La disinfestazione da pulci , deve essere effettuata seguendo specifiche regole:

individuarne la specie,

i relativi comportamenti,

l’individuazione di nidi

l’uso specifico dei prodotti atti a risolvere il problema.

Il personale di Sognipuliti con anni di esperienza nel settore, è in grado di risolvere in modo veloce ed efficace il problema dell’infestazione di pulci in ambienti pubblici o privati. L’uso di prodotti specifici ed anallergici e di macchi nari adeguati, consente di eliminare dall’ambiente pulci in qualsiasi stadio di vita: adulto, larve e uova .

Inoltre per provvedere ad una pulizia profonda, è necessario intervenire drasticamente e periodicamente con strumenti e prodotti anallergici ed ecologici , idonei alla rimozione di questi animaletti che provocano danni alla salute delle persone.

Sognipuliti oltre alle varie tecniche di operatività, adempie pienamente alla disinfestazione tramite la sanificazione con l’ozono

LE FASI

Le fasi di “pulizia” vengono effettuate presso il ciente sia nel caso di privati che di strutture ricettive , nel seguente modo:

inizialmente viene spruzzato un prodotto che dall’interno neutralizza acari e tutti i parassiti in genere riducendoli in polvere,

di seguito con un’appropriata apparecchiatura ad alta tecnologia, aspirante e vibrante , si porta lo sporco in superficie e questo è visibile al cliente:

per un lavaggio più approfondito , ad esempio il materasso(e tutti gli arredi in tessuto), viene lavato a caldo ed aspirato con il metodo ad iniezione ed estrazione ; è il metodo più efficace per lavare e smacchiare le fodere e per d isinfettare ed eliminare gli odori dalle imbottiture. E’ il sistema più sicuro per garantire la pulizia e l’igiene degli arredi in tessuto .. E’ anche il sistema più efficace per evitare l’insorgere di allergie e/o limitare se già se ne soffre.

con prodotti ipoallergenici si provvede alla disinfestazione ed un’ulteriore aspirazione,

al termine si igienizza con prodotti specifici, gli arredi e l’ambiente;

ulteriormente si effettua la sanificazione ambientale con l’ Ozono , che permette di eliminare oltre il 99,00 % di insetti infestanti, batteri, muffe, macchie ed i cattivi odori.

L’uso dell’ Ozono evita l’utilizzo di prodotti chimici in genere, che se assorbiti ad esempio dal materasso potrebbero rilasciare esalazioni dannose nel sonno con gravi danni per la nostra salute.
Ecco perchè “Sognipuliti” si avvale di questa tecnica, che basa la sua operatività sull’utilizzo di prodotti anallergici , assolutamente non nocivi e non dannosi, ma soprattutto a basso impatto ambientale.